MENU

F.A.Q.

Quante sessioni sono necessarie per ottenere un cambiamento?

Ogni individuo è portatore della propria unicità e percui ha tempi di risposta differente come differente è il motivo o l’obiettivo che questi desidera raggiungere nella propria vita. Per questa ragione i cambiamenti possono essere immediati in alcuni casi ed in altri possono richiedere più sedute.

Come posso prenotare una sessione?

Puoi prenotare una sessione direttamente dal sito, sulla nostra pagina di prenotazione (Link), o inviandoci una mail a hello@inmostconsulting.com in modo da poter incrociare le agende con il facilitatore da te designato.

Cosa è PSYCH-K®?

PSYCH-K® è una metodologia multidisciplinare originata da Rob Williams Ph., mirata alla riscrittura delle credenze subconsce.

Cosa sono le credenze subconscie?

Le credenze subconscie sono automatismi che la mente subconscia ripercorre al di sotto della nostra soglia di attenzione, dando origini a comportamenti, abitudini ed stati emotivi apparentemente irrazionali ed invisibili.

Cosa è la mente subconscia?

La mente subconscia è la depositaria del 95% delle nostre attività cognitive. Si chiama subconscia poiché la sua attività risiede ad una soglia inferiore del normale livello di attenzione di un individuo. È responsabile dell'esecuzione automatica di quei programmi costituiti dalle credenze subconscie.

Come faccio a capire se ci sono delle credenze subconscie che mi stanno sabotando?

Sono diversi i segnali della presenza di credenze subconsce auto-sabotanti. Per esempio il riproporsi del medesimo tipo di situazioni: relazioni dannose, costante mancanza di denaro, paure irrazionali. In alcuni casi le credenze subconsce possono essere somatizzate sotto forma di intolleranze e allergie.

Quali metodi di pagamento offrite?

Contanti, Le maggiori carte di Credito/Debito, Bonifico Bancario, Apple e Google Pay. Non accettiamo Bancomat. Le sessioni vengono pagate prima della loro esecuzione.

Come faccio a disdire una sessione?

Puoi inviare una mail di disdetta almeno due giorni lavorativi (48h esclusi sabato e domenica) prima della sessione. Nel caso che il tempo di disdetta non venga rispettato la sessione si considererà svolta.

Ci sono evidenze scientifiche sull'efficacia di PSYCH-K®?

Si, le moderne tecniche di Brain Imaging utilizzante in campo Neuroscientifico offrono un’evidenza concreta del cambiamento a livello cerebrale, e quindi fisiologico, dopo un bilanciamento.

Cosa è il patto di inizio percorso?

Poiché Inmost Consulting® offre alti standard di servizio, ogni percorso di Coaching ( da 3 o più sessioni ) che si rispetti richiede all’inizio di percorso un patto fra le parti in cui Facilitatore e Partner( Cliente) si impegnano reciprocamente nel rispetto delle responsabilità specifiche. Il Patto di percorso, è richiesto sia dalla norma UNI 11601:2005 sia dalle maggiori federazioni internazionali di Coaching. ( ICF, AICP )

Sono seguito da uno specialista, posso intraprendere il mio percorso con Inmost?

Si puoi intraprendere un percorso con Inmost Consulting® ma ti consigliamo vivamente di mantenere il tuo rapporto in essere con il tuo specialista e di confrontarti con lui sulla tua scelta.

Le sessioni offerte da Inmost Consulting® sono adatte a tutti?

Assolutamento no. PSYCH-K® è una metodologia che offre i migliori risultati a persone che sono veramente motivate all’ottenimento di un cambiamento.

Ogni quanto si può sostenere una sessione?

Nel maggior parte della casistica da noi riscontrata l’intervallo più efficace fra una sessione e l’altra va dalle 2 alle 3 settimane.