MENU

Scarica ora l'eBook gratuito

L'età della libertà

Questo ebook contiente realmente informazioni inedite in grado di cambiarti la vita e di vedere le cose sotto una nuova prospettiva.

Messaggio

Grazie alle conquiste delle nuove scienze quali Neuroscienze, Epigenetica e P.N.E.I. sappiamo di possedere il medesimo potenziale neurologico di quel famoso 1% della popolazione che comunemente vengono definiti come “persone di successo”.

Quella distanza che percepisci tra dove sei ora e la qualità della vita cui ambisci, non è rappresentato né dalla sorte, né dal caso, né dalla tua famiglia, né dalle tue capacità:

il motivo del tuo insuccesso è che nessuno ti ha mai come accedere a questo tuo potenziale e a come impiegarlo per la tua autorealizzazione.

Accedere a questo tuo potenziale significa avere la possibilità di trasformare credenze subconsce e paradigmi subconsci per acquisire nuovi modelli di realtà e liberarti dalle catene del passato, per ottenere i risultati di quell’1% della popolazione mondiale.

Se sino ad oggi gli strumenti a disposizione per stimolare la neuroplasticità del cervello erano primitivi e lenti, oggi grazie a Neuroscienze, Epigenetica e P.N.E.I. (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia) potrai ottenere risultati mirati e durevoli in una frazione del tempo richiesto da strumenti quali scrittura programmatica, visualizzazioni creative, ipnosi ed affermazioni positive.

Scoprirai come Inmost Consulting ha aiutato CEO Milionari, Atleti e Leader Politici ad allineare le proprie credenze subconsce e i propri paradigmi subconsci per ottenere dalla vita i risultati percui sono oggi conosciuti.

Ci sono segnali che Inmost Consulting possa contribuire in modo significativo alla trasformazione della tua vita?

Si, Ci sono chiari segnali che qualcosa non va quando…

…ti senti attraversato da un senso di insoddisfazione e di angoscia fra quello che stai vivendo ed il tipo di vita che vorresti per te stesso. Senti come se la tua vita mancasse di sale.

Oppure per quanti sforzi tu faccia non ti senti riconosciuto ed i tuoi risultati tardano ad arrivare.

Quel sentirsi come bloccati in una situazione ingiusta e inappagante che ti sta derubando di quella libertà e gioia che ad altri sembrano quasi regalate dalla vita.

Se quello dell’ autosabotaggio è un termine caro alla tradizione novecentesca, oggi i più sofisticati studi nel campo delle neuroscienze cognitive ci offrono nuovi modelli interpretativi.

Ci sono 2 notizie importanti da darti: una cattiva ed una buona.

La Cattiva: Sei programmato per l’insuccesso

Ti sembrerà strano sentirtelo dire ma tu sei già perfettamente di successo e funzionale. Il problema è che sei di “successo” e “funzionale” a cose che “consciamente” non desidereresti mai.

Tutti noi abbiamo due menti: una mente subcosciente ed una mente cosciente. La mente subcosciente è estremamente più potente di cosciente: riesce ad elaborare circa 40.000.000 di bit di informazioni al secondo mentre quella cosciente, quella che utilizzi nelle tue interazioni abituali, solo 40bit.

La mente subcosciente è una mente squisitamente esecutiva mentre quella cosciente è creativa, quella che utilizzi quando ti dici “voglio avere successo”.

La mente subcosciente ripeto è esecutiva ed obbedisce a dei programmi chiamati credenze subconsce dalle quali derivano i paradigmi subconsci.

La mente subcosciente ha fondamentalmente uno scopo: garantire la tua sopravvivenza.

Pensaci un secondo: cosa accadrebbe se ti dicessi “voglio essere ricco” a 40 bit mentre sotto gira un programma “i soldi sono sporchi” a 40.000.000 di bit.

Bingo. Sei destinato a rimanere povero.

Questo vale per i soldi, le relazioni, salute ed ogni aspetto della tua vita.

Vuoi saperne di più riguardo credenze subconsce e su come influiscono sulla tua vita? Abbiamo enormi novità, se vuoi ti terremo aggiornato senza spammare inutili newsletters.

Messaggio

La buona notizia: puoi avere pieno controllo su credenze subconsce e paradigmi subconsci.

Credenze subconsce e paradigmi subconsci non sono processi mentali a cui abbiamo accesso con l’attività mentale che utilizziamo quotidianamente.

Credenze subconsce e paradigmi in un contesto neuroscientifico sono un adattamento bio-chimico del cervello ad uno stimolo ambientale.

Grazie a quella meravigliosa proprietà del cervello chiamata neuroplasticità, ovvero la capacità del cervello di riconfigurarsi costantemente e di adattarsi, oggi siamo in grado di avere pieno controllo su credenze subconsce e paradigmi subconsci, e quindi di riprenderci il controllo sulla nostra vita.

Questo è un potere che è sempre stato tuo ed è un tuo diritto e dovere utilizzare per conquistare la vita che hai sempre desiderato.

Inizierai a raggiungere quegli obiettivi che prima tardavano ad arrivare – sia che stiamo parlando di sfondare nel tuo business, nelle tue performance atletiche o nella qualità delle tue relazioni.

Cosa si sperimenta in un percorso con Inmost Consulting?

1. Sperimenterai un Senso di Libertà Mai Provato

Sperimenterai cosa significa avere le redini della tua vita, divenendo in controllo sui tuoi risultati e vedrai le cose da nuove prospettive.

2. I Tuoi Paradigmi Mentali Saranno Rinnovati

Tutti i paradigmi che prima ti ancoravano ad una vita insoddisfacente si sgretoleranno per essere sostituiti da nuovi e corroboranti alla vita che più desideri

3. Ciò che Desideri si Manifesterà con Maggiore Naturalezza

Man mano che la tua mente subcosciente si allineerà con quello che realmente desideri, vedrai i tuoi risultati realizzarsi con semplicità e naturalezza.

4. Ridefinirai la Tua Zona di Comfort

Smetterai di nasconderti in una di zona di comfort per preservare una sicurezza obsoleta – ti aprirai alla prosperità in ambienti non familiari, scoprendo nuove abilità.

5. Una Maggiore Sicurezza e Presenza.

Quella mancanza di allineamento fra i tuoi paradigmi e quello che desideri svanendo verrà percepito come una maggiore sicurezza.

7. Il Passato non Potrà più Toccarti.

Troppo spesso le esperienze del passato non ci permettono di vivere con libertà il nostro presente e quindi condizionano i nostri risultati futuri.

Quali sono i primi passi verso la vita che hai sempre desiderato?

1. Prenoti una chiamata conoscitiva.

Una chiamata gratuita di 15 minuti nella quale si evidenziano le tue priorità di cambiamento e comprende insieme se e come potremo esserti d’aiuto.

Questa chiamata non è in alcun modo vincolante.

Fissa qui la tua call grauita.

2. Si concorda la Sessione Zero.

La Sessione Zero è una pre-sessione One-to-One nel quale si delinea maggiormente l’obiettivo di percorso del Partner e si prende confidenza con i primi strumenti di cambiamento.

Qui prenoti la tua Sessione Zero.

3. Inizio del percorso individuale.

Da questo momento saremo a tuo servizio nell’accompagnarti in quel profondo e intimo processo di trasformazione e conoscenza di se che ti avvicinerà sempre più alla conquista di quella qualità di vita che vai cercando.

Ogni percorso è costituito da cicli da 3 a 5 sedute a scadenza di 3/4 settimane.

Ogni percorso è unico ed interamente strutturato sull’unicità del Partner e dei suoi obiettivi personali, non esiste una struttura codificata che si adatti ad ogni persona in quanto il potenziale individuale è unico ed irripetibile.

Un Percorso Con Inmost Consulting è Per Tutti?

Un percorso con Inmost Consulting non è per tutti.

I nostri Partners sono animati da un reale desiderio di cambiamento e sono dedicati a questo cambiamento in modo concreto.

Qualora tu appartenga alla categoria:

  • Dei curiosi
  • Di chi vorrebbe vedere cambiare il mondo senza cambiare se stesso
  • Di chi fa le cose tanto per farle
  • Di chi da la colpa agli altri

sei pregato di astenerti dal contattarci. Grazie.

Ma se invece senti che dentro qualcosa ti sta dicendo che meriti qualcosa di più di quello che gli altri considerano “normale”, vuol dire che una parte di te non ha dimenticato chi sei e di cosa sei capace.

A quel punto se senti che quella voce è divenuta esigenza di questo cambiamento, sarà il nostro più grande onore essere a tuo servizio.

E ricorda: quello per gli altri è “Normale” è solo un’altra stupida credenza.