F.a.q

Quante sessioni sono necessarie per ottenere un cambiamento?

Ogni individuo è portatore della propria unicità e percui ha tempi di risposta differente come differente è il motivo o l’obiettivo che questi desidera raggiungere nella propria vita. Per questa ragione i cambiamenti possono essere immediati in alcuni casi ed in altri possono richiedere più sedute.

Come posso prenotare una sessione?

Puoi prenotare la call preliminare direttamente dal sito, sulla nostra pagina di prenotazione, o inviandoci una mail a hello@inmostconsulting.com in modo da poter incrociare le agende con il facilitatore da te designato.

Cosa è PSYCH-K?®

PSYCH-K® è una metodologia multidisciplinare, ordinata da Rob Williams Ph., mirata alla riscrittura delle credenze subconsce. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito ufficiale del PSYCH-K® Internation Center.

Come Inmost Consulting si differenzia da altri facilitatori?

Inmost Consulting® richiede ai propri facilitatori un percorso di formazione continua al fine di restituire il servizio migliore possibile. Inoltre Inmost si impegna nel mantenere tutti i protocolli di bilanciamento il più fedeli possibile a quelli originali di PSYCH-K® senza aggiungere deformazioni di natura egoica. Ad Inmost ogni facilitatore ha conseguito oltre le certificazioni di PSYCH-K® un numero minimo di 200 ore di formazione e 100 ore di facilitazione.

Quali garanzie Inmost Consulting® offre?

Inmost Consulting®, come nessun altro facilitatore PSYCH-K® o Coach qualificato, non può garantire il successo del percorso poiché il cambiamento è per la maggior parte affidato al Partner.
Inmost Consulting® garantisce la migliore esecuzione dei protocolli originali di PSYCH-K® e il miglior servizio a noi possibile in un percorso di facilitazione.

Cosa sono le credenze subconscie?

Le credenze subconscie sono assunzioni dervate da esperienze passate o da condizionamenti indotti, divenuti automatismi che la mente subconscia ripercorre al di sotto della nostra soglia di attenzione. Originano comportamenti, abitudini ed stati emotivi apparentemente irrazionali ed invisibili.

Cosa è la mente subconscia?

La mente subconscia è la depositaria del 95% delle nostre attività cognitive. Si chiama subconscia poiché la sua attività risiede ad una soglia inferiore del normale livello di attenzione di un individuo. È responsabile dell'esecuzione automatica di quei programmi costituiti dalle credenze subconscie.

Come faccio a capire se ci sono delle credenze subconscie che mi stanno sabotando ?

Sono diversi i segnali della presenza di credenze subconsce auto-sabotanti. Per esempio il riproporsi del medesimo tipo di situazioni: relazioni dannose, costante mancanza di denaro, paure irrazionali. In alcuni casi le credenze subconsce possono essere somatizzate sotto forma di intolleranze e allergie.

Quali metodi di pagamento offrite?

Contanti, le maggiori carte di Credito/Debito, Bonifico Bancario, Apple e Google Pay. Non accettiamo Bancomat. Le sessioni vengono pagate prima della loro esecuzione.

Come faccio a disdire una sessione?

Puoi inviare una mail di disdetta almeno due giorni lavorativi (48h esclusi sabato e domenica) prima della sessione. Nel caso che il tempo di disdetta non venga rispettato la sessione si considererà svolta.

Ci sono evidenze scientifiche dell'efficacia di PSYCH-K®?

Si, le moderne tecniche di Brain Imaging utilizzante in campo Neuroscientifico offrono un’evidenza concreta del cambiamento al livello cerebrale, e quindi fisiologico, dopo un bilanciamento.
Questo articolo affronta in modo esaustivo l'argomento ed offre una ricca bibliografia.

Cosa è il patto di inizio percorso?

Ogni percorso di Coaching ( da 3 o più sessioni ) che si rispetti richiede all’inizio di percorso un patto fra le parti in cui il Coach ed il Partner( Coachee ) si impegnano reciprocamente nel rispetto delle responsabilità specifiche. Il Patto di Coaching, è richiesto sia dalla norma UNI 11601:2005 sia dalle maggiori federazioni internazionali.

Le sessioni con Inmost Consulting® sono adatte a tutti?

No. PSYCH-K® è una metodologia che offre i migliori risultati a persone che sono veramente motivate al conseguimento di un cambiamento.

Sono seguito da uno specialista, posso intraprendere il mio percorso con Inmost Consulting®?

Ti raccomandiamo vivamente di contattare in primis il tuo specialista e di renderlo partecipe delle tue intenzioni. In ogni caso ti invitiamo a mantenere il rapporto in essere con lui.

Le sessioni con Inmost Consulting® sono adatte a tutti?

No. PSYCH-K® è una metodologia che offre i migliori risultati a persone che sono veramente motivate al conseguimento di un cambiamento.

Ogni quanto si sostiene una sessione?

Nel maggior parte della casistica da noi riscontrata l’intervallo fra una sessione e l’altra va da 2 a 3 settimane.

Ho letto che con PSYCH-K® posso guarire. è vero?

I facilitatori di PSYCH-K® non sono dei guaritori ne dei terapeuti. Qual'ora un facilitatore ti abbia promesso questo tipo di risultati sei invitato a segnalarcelo o di rivolgerti all'autorità competente.
PSYCH-K® offre la possibilità di riattivare i processi naturali di auto-guarigione del sistema mente/corpo, ed è circoscritto alla riprogrammazione delle credenze subconsce al fine di rinforzare e completare le cure mediche praticate dai medici qualificati. Il processo di PSYCH-K® non può e non deve effettuare diagnosi mediche di nessuna sorta.
PSYCH-K® non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta.